Il Fondo, costituito dal Comune di Monza, ha lo scopo di finanziare iniziative progettuali nell’ambito sociale, sanitario, culturale e dell’ambiente promosse da associazioni non profit che operano sul territorio comunale.
IL FONDO È APERTO: chiunque può contribuire con donazioni e incrementare così le risorse a disposizione della Comunità.
I progetti sostenuti dal fondo negli anni si collocano prevalentemente in ambito culturale con le Rassegne Natalizie dei Cori USCI – Unione Società Corali Italiane – Delegazione MB -, la realizzazione di un volume dedicato al ricco apparato decorativo della Chiesa della SS. Trinità e alle sue vicende costruttive a cura dell’Istituto Pavoniano Artigianelli, le manifestazioni bandistiche in Città.
A questi si affiancano eventi a sfondo sociale, come lo spettacolo teatrale su Lea Garofalo “La Bastarda” della Compagnia Ragli, laboratori teatrali rivolti a persone con disabilità fra i 15 e i 40 anni a cura dell’associazione Il Veliero Onlus, un corso di critica teatrale, rivolto a studenti degli istituti secondari di secondo grado del territorio, promosso dall’Azienda Speciale di Formazione “Scuola Paolo Borsa”.
❤
Anche tu puoi offrire il tuo contributo attraverso una donazione al fondo
Dona ora
Puoi donare con uno dei seguenti metodi:
Puoi donare con Paypal o carta di credito cliccando su questo pulsante
Puoi effettuare un bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Fondo Città di Monza
Leggi l'informativa sul trattamento dei tuoi dati e richiedi la ricevuta fiscale qui.