In rete con i quattro oratori della Comunità Pastorale Madonna del Castagno di Muggiò, la scuola materna paritaria Paolo VI e diversi enti caritativi, il progetto intende offrire ai bambini e ai ragazzi un’occasione di socializzazione e alle famiglie un servizio educativo che risponda ai loro bisogni, offrendo un aiuto economico a quelle in difficoltà.
Azioni: formazione degli educatori adolescenti e adulti; aumento del numero di gruppi presenti in ogni oratorio; possibilità di trascorrere in oratorio l’intera giornata, incluso il pranzo; aumento delle settimane di offerta del servizio (5 settimane) con la proposta di due pacchetti da due + tre settimane; proposta di una vacanza per i ragazzi delle medie in montagna in Trentino.
Partner: parrocchia San Carlo Borromeo, scuola dell’infanzia paritaria Paolo VI, Conferenza San Vincenzo di Taccona, Conferenza San Vincenzo di San Carlo, Caritas parrocchiale Santi Pietro e Paolo.
In rete con: parrocchia dei Santi Pietro e Paolo e parrocchia San Giuseppe, associazione Madre della Misericordia, Comune di Muggiò.
La Fondazione ha stanziato il primo contributo
❤Dona anche tu ❤
COME DONARE:
Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: SummerLife 2: Hurrà