In rete con i quattro oratori della Comunità Pastorale Madonna del Castagno di Muggiò, la scuola materna paritaria Paolo VI e diversi enti caritativi, il progetto intende offrire ai bambini e ai ragazzi un’occasione di socializzazione e alle famiglie un servizio educativo che risponda ai loro bisogni, offrendo un aiuto economico a quelle in difficoltà.

Azioni: formazione degli educatori adolescenti e adulti; aumento del numero di gruppi presenti in ogni oratorio; possibilità di trascorrere in oratorio l’intera giornata, incluso il pranzo; aumento delle settimane di offerta del servizio (5 settimane) con la proposta di due pacchetti da due + tre settimane; proposta di una vacanza per i ragazzi delle medie in montagna in Trentino.

Partner: parrocchia San Carlo Borromeo, scuola dell’infanzia paritaria Paolo VI, Conferenza San Vincenzo di Taccona, Conferenza San Vincenzo di San Carlo, Caritas parrocchiale Santi Pietro e Paolo.

In rete con: parrocchia dei Santi Pietro e Paolo e parrocchia San Giuseppe, associazione Madre della Misericordia, Comune di Muggiò.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: SummerLife 2: Hurrà

“SummerLife 2: Hurrà” – Parrocchia di S. Francesco d’Assisi di Muggiò | Bando 2021.2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €100.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare