“Comunque… in movimento” è un programma di attività sportiva inclusiva promosso ed organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Silvia Tremolada per tutto il periodo dell’emergenza Coronavirus: prevede il proseguimento di tutte le attività normalmente sviluppate dall’associazione attraverso il trasferimento delle iniziative online e con il supporto delle moderne tecnologie informatiche e l’uso coordinato e programmato dei social.
Corsi di attività motoria e sportiva con atleti con e senza disabilità, programmi motori inclusivi nelle scuole dell’ infanzia e primarie: ora, tutto viene realizzato da remoto.
Una modalità di intervento che si intende mantenere anche concluso il periodo dell’ emergenza e che rappresenta, quindi, un elemento di innovazione, sviluppo e crescita rispetto al lavoro sociale svolto dalla Tremolada.
La richiesta di contributo è finalizzata all’acquisto di 15 tablet per i ragazzi con disabilità e di 5 pc per lo staff dell’associazione. Previsto anche l’acquisto di dispositivi di protezione individuale.
La Fondazione ha stanziato il primo contributo.
Ora abbiamo bisogno di te.
❤Dona anche tu❤
COME DONARE:
Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Silvia Tremolada asd