In queste settimane di emergenza sanitaria la cooperativa si è trovata a dover sospendere quasi tutte le attività educative e assistenziali rivolte alle persone con disabilità. Ma, con il passare dei giorni, molte famiglie hanno segnalato difficoltà via via crescenti nella gestione assistenziale, educativa e relazionale: così, in accordo con i servizi sociali comunali, si è deciso di mantenere alcuni interventi domiciliari e nei prossimi giorni ne verranno riattivati altri.

In vista di una graduale e futura riapertura dei centri diurni, con modalità differenti rispetto al passato, ma che a tutti possano garantire condizioni di sicurezza, è necessario acquistare dispositivi di protezione individuale. In particolare, si prevede l’acquisto di 5mila mascherine Fpp2 e di 20mila guanti in lattice. Previste anche operazioni straordinarie di sanificazione delle strutture.

Guarda il video


La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Il Brugo cooperativa sociale

Il Brugo cooperativa sociale | Fondo Emergenza Coronavirus MB

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare