Il mutato contesto sociale generato dalla pandemia richiede di individuare nuove modalità di comunicazione con le categorie più fragili. Si rende così necessario rivedere il sito internet per migliorare gli interventi socio assistenziali.
L’aggiornamento tecnologico del sito per renderlo accessibile e fruibile anche da dispositivi che usano altre piattaforme (Android, IOS) garantisce alle famiglie e ai soggetti più fragili l’opportunità di ottenere direttamente informazioni e risposte alle loro richieste, diventando in tal modo un punto di riferimento per l’integrazione nel contesto sociale.
Nel sito avrà grande rilevanza la banca dati inerente procedure di accesso ai vari servizi (richieste di attribuzione del pediatra per un neonato, iscrizione alle scuole), informazioni relative ad agevolazioni, bonus (nidi gratis, bonus bebè, bandi alloggi di edilizia residenziale pubblica) e sarà prevista anche la possibilità di interfacciarsi direttamente con il CAV dove l’educatrice, che
curerà la creazione e l’aggiornamento dei contenuti della banca dati, prenderà in carico eventuali richieste specifiche.
La Fondazione ha stanziato il primo contributo.
Ora abbiamo bisogno di te.
❤Dona anche tu❤
COME DONARE:
Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Grido, guardo, ascolto, incontro