Il progetto “Città AUTentiche“, promosso dalla cooperativa Lambro in partnership con ANFFAS Seregno, è un percorso di accompagnamento rivolto a persone autistiche adulte o alla fine del loro percorso scolastico, e alle loro famiglie.

Si pone la finalità di favorire nuove forme di socialità e partecipazione, a partire dalla consapevolezza personale e famigliare delle proprie diversità, difficoltà e punti di forza. Prevede un pacchetto base di servizi che portano a delineare un percorso educativo personalizzato e alla partecipazione a laboratori di progettazione di vita condivisi. A partire dal progetto di vita della persona, e dal suo piano educativo, si andranno a progettare delle attività specifiche che rispondano ai suoi bisogni e ai suoi interessi, preferendo dove possibile attività coi pari e sul territorio, per creare un’inclusione autentica.

In rete con ANFASS Seregno.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Città AUTentiche

“Città AUTentiche” – Coop. Soc. Lambro onlus | Bando 2021.2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €100.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare