Anche per il Banco Alimentare della Lombardia dallo scorso gennaio sono cambiate molte cose, sia dal punto di vista dell’attività quotidiana, che della sicurezza dei volontari.

“Per salvaguardare la salute di tutti, sia dei volontari, sia di chi viene a ritirare i prodotti – hanno spiegato dal banco “Danilo Fossati” – è stata raccomandata la massima attenzione alla sanificazione ambientale degli strumenti di lavoro e delle aree in cui è più forte il rischio di trasmissione del virus. Per questo abbiamo acquistato materiale disinfettante e affidato a una ditta esterna una serie di iniziative continue di disinfezione”.

La richiesta di contributo alla Fondazione serve per l’acquisto dei materiali specifici e professionali per la pulizia e la sanificazione, oltre che per sostenere le attività della ditta coinvolta.

Guarda il video: ecco i volontari al lavoro

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: DANILO FOSSATI BANCO ALIMENTARE

Banco alimentare “Danilo Fossati” | Fondo Emergenza Coronavirus MB

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare