Azalea si prepara alla consegna di pane fresco e di prodotti da forno alle famiglie in difficoltà in carico alla Caritas di Lissone, al centro Botticelli, alla Caritas di Cesano Maderno e al Villaggio Snia, al Banco di solidarietà “Mario e Costanza” di Biassono.
“La Cooperativa Sociale Azalea ha avviato nel mese di gennaio un nuovo ramo di impresa dedicato alla produzione di pane e di prodotti da forno in collaborazione con la cooperativa sociale Luna Nuova di Albiate – hanno spiegato da Alazea – Considerando la situazione generale e l’idea di non fermare la produzione nonostante la maggior parte delle nostre piazze di vendita sia chiusa, siamo disponibili a garantire gratuitamente per un periodo di tre mesi pane fresco e tranci pizza alle associazioni del territorio che si stanno occupando delle consegne di viveri alle persone in difficoltà già a loro in carico”.
La fornitura gratuita prevede la consegna del pane fresco presso i centri individuati: il pane fresco e le pizzette, in nuclei famigliari con bambini, viene aggiunto al pacco viveri che viene consegnato alle famiglie. Si prevede che l’iniziativa possa raggiungere 500 famiglie ogni mese.
Guarda il video
Guarda le foto
La Fondazione ha stanziato il primo contributo.
Ora abbiamo bisogno di te.
❤Dona anche tu❤
COME DONARE:
Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Azalea cooperativa sociale