* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Il progetto
TikiCatering avvierà all’interno dell’area bar all’ultimo piano del teatro Binario 7 di Monza un servizio di catering gestito da giovani con disabilità. Il progetto permetterà la formazione e l’inserimento lavorativo di 150 ragazzi in due anni, promuovendo in loro lo sviluppo di capacità relazionali, di senso di responsabilità e di autonomia.
Azioni: rinnovo e adeguamento del bar del teatro Binario 7 di Monza (pavimentazione, imbiancatura, nuovo arredo, decorazioni, contropannellatura del soffitto, verifica dello stato di conservazione degli infissi, allestimento del giardino esterno con piante fonoassorbenti e antismog); formazione dello staff del TikiCatering, costituito da ragazzi con disabilità (corsi di Haccp, sicurezza sul lavoro, gestione del catering e dello stress lavorativo, tecniche di hospitality); organizzazione di eventi per aziende e per il pubblico.
Enti coinvolti: Il Brugo società cooperativa sociale, La Danza Immobile ETS
Dona ora
Puoi donare con uno dei seguenti metodi:
Puoi donare con Paypal o carta di credito cliccando su questo pulsante
https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=8VEZK72WN5MSG
Puoi effettuare un bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: TikiCatering
Leggi l'informativa sul trattamento dei tuoi dati e richiedi la ricevuta fiscale qui.