* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Raggiungimento obiettivo
Il progetto
Musica nei Chiostri 2024 intende riproporre quella che per oltre vent'anni è stata una tradizione musicale estiva ideata per allietare le vacanze in città dei monzesi (e non solo), e che si è bruscamente interrotta nel 2020 con la pandemia.
Nel cartellone musica classica, jazz e popolare per offrire un’ampia scelta a un pubblico diversificato per gusti musicali e per età. Si proporranno concerti di qualità organizzati in alcuni dei chiostri più suggestivi e affascinanti presenti in città - Santa Maria in Strada, San Pietro Martire, Santuario delle Grazie, Musei Civici, Istituto Dehon e Padre di Francia - luoghi da (ri)scoprire e sicuramente da valorizzare. "Spesso chiusi alla vista del pubblico - spiegano gli Amici della Musica - i chiostri offrono uno scenario incantevole in cui l’ascolto della musica sarà ancora più piacevole e coinvolgente".
Gli artisti selezionati sono sia giovani emergenti sia affermati professionisti: con la loro collaborazione sono stati predisposti programmi di facile ascolto, brillanti e accattivanti. Adatti ad una platea eterogenea, sapranno comunque soddisfare anche le esigenze degli appassionati più preparati.
Dona ora
Puoi donare con uno dei seguenti metodi:
Puoi donare con Paypal o carta di credito cliccando su questo pulsante
Puoi effettuare un bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Musica nei Chiostri 2024
Leggi l'informativa sul trattamento dei tuoi dati e richiedi la ricevuta fiscale qui.