* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Raggiungimento obiettivo
Il progetto
La cooperativa sociale Millemani ha la finalità di inserire nel mondo del lavoro persone con disabilità, emarginate o in condizioni di fragilità. Al suo interno operano circa 46 persone tra dipendenti e tirocinanti appartenenti alle categoria protetta. Millemani svolge attività di assemblaggio, confezionamento, cablaggio elettrico e meccanico e confezionamento di gadeget per conto terzi e necessita di trasportare materiale dalle aziende alla sede della cooperativa e viceversa.
A oggi il trasporto di questo materiale viene effettuato con un furgone: il secondo mezzo a disposizione, essendo molto vecchio, non è più affidabile e non risponde più ai requisiti ambientali.
Nella seconda metà del 2024 la cooperativa cambierà sede, sempre a Bernareggio, in un capannone più grande che permetterà di poter acquisire nuove commesse. Di conseguenza dovrà essere in grado di effettuare un numero maggiore di consegne e avere maggiore flessibilità.
Poter contare su due furgoni consentirebbe loro di rispettare e di migliorare i tempi di consegna dei lavori e permetterebbe inoltre di aiutare dipendenti e tirocinanti a raggiungere la nuove sede, che non sarà più nel centro del paese.
Dona ora
Puoi donare con uno dei seguenti metodi:
Puoi donare con Paypal o carta di credito cliccando su questo pulsante
Puoi effettuare un bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Mobilità&Sostenibilità
Leggi l'informativa sul trattamento dei tuoi dati e richiedi la ricevuta fiscale qui.