* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Il progetto
Nel 2022 circa un quarto della popolazione italiana è stato considerato a rischio povertà o esclusione sociale. Dopo il primo anno di start up, la Casa LILT di Monza intende potenziare il suo impegno nel sostegno al welfare locale, rivolgendosi in particolare alla comunità educante, alle comunità straniere e alla popolazione fragile.
Lo farà attraverso specifiche azioni: l’avvio di percorsi di promozione del benessere per la popolazione, l’attivazione di uno Sportello sociale per la fornitura di servizi non coperti dal sistema sanitario nazionale e attività di (in)formazione sui temi del benessere.
Soggetti coinvolti: ASST Monza, ATS Brianza, Caritas Monza, Centro Islamico di Monza Brianza, Consorzio Comunità Brianza, CSV Monza Lecco Sondrio, Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori, Fondazione Luigi Clerici, Istituto comprensivo Gianni Rodari di Macherio, IIS Majorana di Cesano Maderno, Istituti Clinici Zucchi, Liceo Parini di Seregno, Rete Comunità Salute
Dona ora
Puoi donare con uno dei seguenti metodi:
Puoi donare con Paypal o carta di credito cliccando su questo pulsante
Puoi effettuare un bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Casa LILT
Leggi l'informativa sul trattamento dei tuoi dati e richiedi la ricevuta fiscale qui.