* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Raggiungimento obiettivo
Il progetto
La mission del festival, la ragione per cui è stato creato, è quella di diffondere la cultura ecologica e di incentivare la cura del pianeta a partire dal quotidiano, dalle piccole abitudini che portano a una più consapevole gestione delle risorse e che è più facile modificare se si è spinti da un sentimento di amore per la natura.
Nel programma 2023 (circa trenta titoli in calendario tra il 14 ottobre e il 3 dicembre) saranno organizzati alcuni eventi significativi all’interno di luoghi di comunità e di beni di interesse artistico e storico del territorio. Già definiti lo spettacolo "Eppur si muovono" presso la Chiesa di San Vittore di Villa Antona Traversi, a Meda), degli eventi eventi nel Bosco delle Querce di Seveso per il 47° anniversario del disastro ICMESA, un concerto nella chiesa di San Giulio a Barlassina e un altro nel palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno.
In rete: associazioni culturali del territorio FARE; Musicamorfosi; Agenzia Innova21; Comitato per il Parco Regionale della Brughiera; Legambiente Circolo Laura Conti; Legambiente Lombardia.