InCanto del Natale

Obiettivo:
Nessuna donazione raccolta

Raggiungimento obiettivo

Al via la realizzazione di un festival corale in occasione dell’inizio della stagione natalizia del Comune di Monza: si svolgerà nel week end tra il 29 novembre e il primo dicembre e vedrà la partecipazione di alcune associazioni corali della provincia di Monza e Brianza. Il repertorio spazierà dalla polifonia classica al canto di ispirazione musicale, dai brani per voci bianche fino al pop e al gospel.

Programma
29 novembre: conferenza concerto sul tema “musica natalizia nella tradizione popolare”;
30 novembre e primo dicembre dalle 14 alle 18: concerti corali diffusi distribuiti in diverse fasce orarie, presso chiese e sale civiche;
30 novembre alle 21: concerto di alto profilo artistico con un coro ospite esterno;
primo dicembre alle 18: carole natalizie per le vie della città.
Nella distribuzione dei concerti verrà data importanza anche alla valorizzazione dei quartieri periferici.

In rete: Cosmo Kor di Monza, Comune di Monza.