* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Raggiungimento obiettivo
Il progetto
Escape stress nasce dal desiderio comune "di offrire ai ragazzi ciò che avremmo voluto e che stiamo costruendo. Siamo ragazzi appassionati di giochi da tavolo e di ruolo: non è stato facile coltivare questa passione fuori delle mura di casa e se non ci fossimo incontrati, saremmo stati costretti ad accantonarla. Vorremmo quindi dare uno spazio preferenziale ai giovani e ai giochi.
Desideriamo far sì che altri ragazzi abbiano la nostra stessa fortuna: incontrare persone con interessi comuni, con cui condividere momenti, interagire e divertirsi. Vorremmo offrire un contesto predisposto alla socializzazione, cosa sempre più rara nella nostra società che antepone ad essa altre priorità.
Con il nostro progetto puntiamo a ricreare la leggerezza provata da noi stessi ogni sera passata a giocare insieme e renderla qualcosa di più grande: aspiriamo a dar vita ad una comunità di ragazzi uniti da passioni comuni e non solo. Il nostro progetto è destinato anche a chi vuole avvicinarsi a questo mondo; siamo uniti da un interesse caratterizzato dall’assenza di limiti e discriminazioni e siamo pronti ad accogliere chiunque.
Vogliamo diventare dispensatori di divertimento, che crediamo essere la medicina perfetta per una vita fatta di ansie, preoccupazioni e doveri, la soluzione per alleviare la tensione che milioni di ragazzi provano ogni giorno. Vogliamo essere un luogo, prima di un progetto, nel quale i ragazzi possano liberarsi dallo stress, divertendosi insieme".
Approfondimenti
Guarda il video
Dona ora
Puoi donare con uno dei seguenti metodi:
Puoi donare con Paypal o carta di credito cliccando su questo pulsante
Puoi effettuare un bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Escape stress
Leggi l'informativa sul trattamento dei tuoi dati e richiedi la ricevuta fiscale qui.