Escape stress

Donazioni:
1

Raggiungimento obiettivo

Escape stress nasce dal desiderio comune "di offrire ai ragazzi ciò che avremmo voluto e che stiamo costruendo. Siamo ragazzi appassionati di giochi da tavolo e di ruolo: non è stato facile coltivare questa passione fuori delle mura di casa e se non ci fossimo incontrati, saremmo stati costretti ad accantonarla. Vorremmo quindi dare uno spazio preferenziale ai giovani e ai giochi.

Desideriamo far sì che altri ragazzi abbiano la nostra stessa fortuna: incontrare persone con interessi comuni, con cui condividere momenti, interagire e divertirsi. Vorremmo offrire un contesto predisposto alla socializzazione, cosa sempre più rara nella nostra società che antepone ad essa altre priorità.

Con il nostro progetto puntiamo a ricreare la leggerezza provata da noi stessi ogni sera passata a giocare insieme e renderla qualcosa di più grande: aspiriamo a dar vita ad una comunità di ragazzi uniti da passioni comuni e non solo. Il nostro progetto è destinato anche a chi vuole avvicinarsi a questo mondo; siamo uniti da un interesse caratterizzato dall’assenza di limiti e discriminazioni e siamo pronti ad accogliere chiunque.

Vogliamo diventare dispensatori di divertimento, che crediamo essere la medicina perfetta per una vita fatta di ansie, preoccupazioni e doveri, la soluzione per alleviare la tensione che milioni di ragazzi provano ogni giorno. Vogliamo essere un luogo, prima di un progetto, nel quale i ragazzi possano liberarsi dallo stress, divertendosi insieme".