* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Raggiungimento obiettivo
Il progetto
Lo Spazio allattamento è uno spazio appositamente pensato per donne in attesa e neo-mamme. Il principale obiettivo è il sostegno all’allattamento al seno, in linea con le ultime indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dell’Unicef, ma anche la condivisione che può essere supporto di una sana relazione mamma-bambino.
Il nostro spazio allattamento offre alle mamme settimanalmente, durante tutti i periodi dell’anno, l’occasione per incontrarsi e condividere le esperienze e i sentimenti legati alla maternità. Allo spazio è sempre presente almeno un’ostetrica che offrirà informazioni e sostegno su tutte le tematiche inerenti l’allattamento. Una bilancia è sempre a disposizione delle famiglie per pesare il proprio bambino e seguire l’andamento della sua crescita. La consulenza ostetrica e l’accoglienza umana e professionale fanno parte di una cura relazionale che sostiene il benessere della neo-mamma e la relazione mamma-bambino, aumenta l’allattamento esclusivo al seno, migliora l’espressione affettiva verso il neonato.
Il progetto prevede la realizzazione di uno spazio settimanale di tre ore per tutti i mesi di durata in ognuna delle due sedi (Monza e Nova Milanese), quindi otto spazi ogni mese.
Dona ora
Puoi donare con uno dei seguenti metodi:
Puoi donare con Paypal o carta di credito cliccando su questo pulsante
Puoi effettuare un bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Allat-ti-amo
Leggi l'informativa sul trattamento dei tuoi dati e richiedi la ricevuta fiscale qui.