Relazione sociale, ecco la nuova edizione

Pronta per essere letta: ecco la nuova edizione della Relazione sociale, che quest’anno per la prima volta si affianca alle pagine dedicate al Bilancio sociale, disponibili online sul sito della Fondazione.

A differenza del Bilancio sociale, strumento analitico che intende dar conto di tutte le attività e dei risultati raggiunti dalla Fondazione nel corso del 2020, la Relazione sociale si presenta come uno strumento più agile e intuitivo, che vuole accompagnare il lettore in un percorso alla scoperta di volti, numeri e progetti.

Nel corso dell’anno che ci siamo lasciati alle spalle, scandito dall’emergenza sanitaria e dalle fasi successive, la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza ha incrementato e rinsaldato le sue relazioni: non solo è cresciuto il numero di collaborazioni e di progettazioni, avviate anche grazie all’importante sostegno di Fondazione Cariplo, con il mondo del terzo settore, con le istituzioni e con le realtà che arricchiscono il nostro territorio, ma è anche aumentato il numero dei donatori. Ci troviamo a scrivere le pagine di questa nuova edizione della Relazione sociale orgogliosi e soddisfatti per il consolidamento del nostro operato nella provincia, segno concreto dell’importanza del ruolo delle Fondazioni di Comunità nei territori“, ha dichiarato nei saluti introduttivi il presidente della Fondazione MB Giuseppe Fontana.

 

 

 

La trovi completa a questo link: buona lettura!

 

Grazie all’associazione Antonia Vita – Carrobiolo che ci ha “prestato” l’immagine che abbiamo utilizzato come copertina: è stata realizzata durante alcuni suoi laboratori artistici.

 

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare