Palla Al Centro

Obiettivo:
Nessuna donazione raccolta

Raggiungimento obiettivo

Il progetto prevede la costituzione di una squadra di calcio integrato formata principalmente da persone che frequentano gli spazi della cooperativa. Nasce dalle riflessioni riguardo i bisogni relativi al tempo libero dei ragazzi che frequentano la cooperativa, unitamente a una delle tante collaborazioni che La Brughiera mette in atto con le realtà locali: il progetto è attivato con l'associazione sportiva Atletico Meda Sud di Meda (società sportiva locale iscritta regolarmente a un campionato di calcio CSI).

La squadra, non ancora costituitasi a oggi, è in una prima fase: la conoscenza dei partecipanti, una sperimentazione a dei tornei estivi in vista all'iscrizione definitiva dei partecipanti a settembre 2024 all'associazione sportiva.
I ragazzi si allenano il lunedì sera e sono stati programmati due tornei estivi.

In rete: Oratorio Madonna di Fatima di Meda; associazione sportiva Atletico Meda Sud