Nuoto & Pet therapy. Abilità e socializzazione

1.600,00 €
Nessuna donazione raccolta

Raggiungimento obiettivo

Il progetto vuole offrire alle persone adulte con medio-gravi disabilità l’opportunità di sviluppare le proprie abilità e socializzare grazie a due attività di tempo libero:
1) nuoto in piscina presso la piscina de La Rosa verde (3 ore al giorno per 5 giorni a settimana da giugno a settembre 2024);
2) attività di pet therapy “Un venerdì pomeriggio da cani!” in compagnia di cocker spaniel, golden retriever e meticci (32 incontri pet therapy, incontri di 1 ora e mezzo 1 volta a settimana);
3) due open day che consentiranno di riallacciare i rapporti con la cittadinanza per trascorrere una giornata insieme, uno dei quali con gli "ospiti pet".

In rete: associazione Rosa Verde; La Rosa d'Argento.