“L’arco ai giovani”: gli esiti del bando Youth Bank 2024.1

La nuova edizione del bando Youth BankL’arco ai giovani” è stata messa a punto dai ragazzi impegnati nel percorso di formazione con la Fondazione MB, quest’anno organizzato con la collaborazione di Spazio Giovani Impresa Sociale. Tra le novità il coinvolgimento dei più giovani anche nella definizione dei progetti, strutturati grazie alla collaborazione degli enti di terzo settore del territorio. Nei giorni scorsi il Consiglio di amministrazione della Fondazione MB ha selezionato nove progetti, per uno stanziamento complessivo di 86.100: pronti a prendere il via attività di socializzazione e di aggregazione, percorsi educativi, di formazione e di orientamento, iniziative per la valorizzazione e l’animazione di luoghi di comunità, percorsi di sensibilizzazione sulla sostenibilità ambientale.

Riceveranno conferma del contributo progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 10% del contributo stanziato dalla Fondazione: l’importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la sua realizzazione.

barra_rossa_sottile
Scegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l’obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La scadenza per la raccolta delle donazioni è fissata al 29 novembre 2024

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529
  • On line cliccando sul titolo del progetto

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

I 9 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente Progetto Contributo Donazioni da raccogliere
Aps Associazione Contrasti Semi del futuro 12.000 1.200
Dona ❤