Proposte educative estate 2024

Raccolto *:
Nessuna donazione raccolta

Raggiungimento obiettivo

Il progetto si compone di due proposte:
1) l’oratorio estivo che si svolgerà su tre oratori della comunità pastorale che comprende le cinque parrocchie del comune di Lentate sul Seveso, per sei settimane, mattino e pomeriggio, e coinvolgerà bambini e ragazzi delle elementari, medie e superiori. Ognuno degli oratori sarà dedicato a una fascia d'età con specifiche attività. In due oratori le attività saranno dedicate ai bambini dalla 1° alla 5° elementare mentre nell'altro oratorio ci saranno i ragazzi dalla 1° alla 3° media;
2) un altro oratorio sarà aperto come Spazio Adolescenti dedicato ai ragazzi delle superiori che non frequentano regolarmente le realtà parrocchiali per sei settimane solo al pomeriggio. Vuole questo essere uno spazio di inclusione per i ragazzi.

In rete: comuni di Lentate sul Seveso e Barlassina, ASD OSA Lentate, ASD PCG Copreno, cooperativa sociale Pepita.