Musica da leggere – Incontri coi Libri, l’Arte e la Musica

Nessuna donazione raccolta

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

Il progetto propone una serie di appuntamenti nelle ville storiche della provincia di Monza e Brianza che accompagnano la presentazione di libri con interventi musicali dal vivo con musicisti di caratura internazionale e giovani talenti emergenti.

Ogni presentazione sarà preceduta dalla visita guidata della villa: in questo modo si creerà un contatto diretto fra gli autori e i potenziali lettori. Ad ogni autore sarà affiancato anche un personaggio del mondo della cultura che sappia coinvolgere in modo accattivante il pubblico presente.

Gli eventi si terranno presso Villa Spalletti Trivelli (Arcore), Villa Brusati (Barlassina), Villa Cusani Confalonieri (Carate Brianza), Villa Verri Mirabello (Lentate sul Seveso), Villa Antona Traversi (Meda), Villa Banfi (Vimercate).

In rete: Comune di Carate, collaborazione con i gestori e proprietari delle ville storiche, Villago.