Fondazione MB con TikiTaka a MonzAUT

Insieme per costruire una comunità più bella e inclusiva per tutti: divertendosi, fermandosi a scambiare riflessioni e punti di vista, assaggiando primi e tortellini, pizze e torte nate da progetti sociali che coinvolgono persone con disabilità, sorseggiando la birra di TikiTaka.

Sabato 25 maggio in piazza Roma è stato tempo di MonzAUT, l’iniziativa organizzata dal Comune di Monza e da PizzAUT con la collaborazione di Elio e le Storie Tese, che domenica 26 si è esibito all’U-Power Stadium in un “Concertozzo” per l’inclusione.

In piazza sabato anche la Fondazione MB con la Rete TikiTaka e le sue birre, spillate in gran numero nel corso del pomeriggio e della serata grazie alla collaborazione stretta con Alma Birrificio Artigianale di Monza. Presenti poi i foodtruck e gli stand di PizzAut, Breakotto, SbrisolAut, I ragazzi della Luna, Tortellante, Associazione Voglio la Luna, Gli Sgusciati – Associazione La Tenda, AutAcademy, associazione Cascina San Vincenzo e associazione Facciavista.

Tantissime le persone che hanno partecipato all’iniziativa che, tra le 17 e le 19, ha previsto momenti più istituzionali di approfondimento e confronto sul palco allestito per l’occasione sotto i portici dell’arengario. Musica e intrattenimento con le associazioni dopo cena.